Prezzi di compagnie sia grandi che piccole in Aeroporto di Milano-Linate

Confronta le compagnie di autonoleggio Aeroporto di Milano-Linate

Autonoleggio & auto in affitto low cost in Aeroporto di Milano-Linate

Cerca e confronta i prezzi delle auto a noleggio all’Aeroporto di Milano-Linate (Milan Linate Airport, Internazionale), IATA: LIN, ICAO: LIML in Italia. Vicino si trovano aziende di autonoleggio come Europcar, Sixt, Keddy By Europcar, Surprice, Dollar, Payless, Flizzr, Goldcar, Green Motion, Firefly, Alamo, Budget, Global Rent a Car, InterRent, Hertz, National, Avis, Rhodium, Enterprise, Thrifty, etc. I prezzi includono tutte le spese aeroportuali, chilometraggio gratuito e assicurazioni, tasse e spese necessarie. L’obiettivo di autoitalo.it è aiutarti in modo veloce e semplice a trovare auto a noleggio economiche online.

Visa, Mastercard, Digicert

No city FAQ!

Domande frequenti sul noleggio auto a Aeroporto di Milano-Linate

Posso prenotare senza una carta di credito all'Aeroporto di Milano-Linate?

Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio all'Aeroporto di Milano-Linate. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.

Quali tipi di auto posso noleggiare?

La gamma di auto varia durante la stagione ma di solito è possibile noleggiare tipi di auto come elite compatta, furgoni trasporto persone, convertibile, monovolume a 5 posti, monovolume a 9 posti, intermedia, monovolume a 7 posti, scooter, di grandi dimensioni elite, mini élite, Élite di lusso, auto ibride, Élite economica, mini, compatta, ciclomotore, station wagon, piccolo suv, furgone commerciale, camion medio-piccolo, grande camion, 4wd, suv, auto esotiche, monospace, suv medio, Élite intermedia, pulmino, Auto elettrica, economica, monovolume, premium, auto sportiva, macchina speciale, decappottabile, fuoristrada, standard, di grandi dimensioni, lusso a Aeroporto di Milano-Linate.

Quali compagnie di autonoleggio si trovano vicino all'Aeroporto di Milano-Linate?

Ci sono più di 26 compagnie di autonoleggio all'Aeroporto di Milano-Linate. Compagnie di autonoleggio come Sicily By Car su Viale Enrico Forlanini Segrate, Auto Europa su Viale Enrico Forlanini Segrate, Firefly Viale Forlanini 86 su Viale Enrico Forlanini 86, Maggiore Rent su Aeroporto Forlanini, Budget su Sân Bay Viale Enrico Forlanini Segrate, Firefly su Aeroporto Viale Enrico Forlanini, Hertz Novegro Via di Novegro 49 su Via Novegro 49, Win Rent su Viale Forlanini Enrico 32, Maggiore National su Viale Enrico Forlanini Segrate, ACE su Francesco Baracca 4 Segrate 20090 Novergo Segrate, Europcar su Novegro Tregarezzo, ACE su Via Francesco Baracca 4 Novergo di Segrate, Autoclick su Via Francesco Baracca 4 Novegro Tregarezzo, Sixt su Segrate, Hertz su Aeroporto Viale Enrico Forlanini 86, Avis su Via di Vittorio 17 Bettola Zeloforamagno, Ciaorentcar su Via Novegro 31 Novegro, Yes Rent su Viale Enrico Forlanini 123, Win Rent su Segrate, Locauto su Viale Enrico Forlanini Segrate, Interrent su Via Francesco Baracca 4 Novegro di Segrate, Goldcar su Viale Enrico Forlanini Segrate, Europcar su Aeroporto Forlanini Segrate, Avis.

Qual è il costo per noleggiare un auto a Aeroporto di Milano-Linate?

Noleggiare un'auto all'Aeroporto di Milano-Linate costa da circa € 26 al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura. A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Quali sono le compagnie di autonoleggio più economiche all'Aeroporto di Milano-Linate?

Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoitalo.it a Autovia, Elba by Car, JoyRent, B-Rent e WinRent.

Quali accessori opzionali sono disponibili?

La disponibilità di accessori opzionali dipende dal fornitore di auto a noleggio e può essere garantita solo in caso di prenotazione online. I seguenti accessori possono essere prenotati online: Guidatore aggiuntivo, Seggiolino rialzato per bambini, Seggiolino per bambini 1-3 anni, Seggiolino per bambini piccoli, GPS – sistema di navigazione satellitare, Portasci, Catene da neve, Pneumatici da neve, Accesso Wi-Fi, Bagagliaio / Portabagagli. Ricorda che gran parte degli accessori opzionali non è inclusa nel prezzo di noleggio e può essere acquistata al momento della prenotazione o al desk di noleggio. I costi degli accessori opzionali sono indicati al momento della prenotazione nelle condizioni di noleggio.

Noleggia un'auto e furgoni all'Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini

Noleggio auto Aeroporto di Milano-LinateSe desideri noleggiare un’auto all’aeroporto di Milano Linate, nella hall degli arrivi troverai le seguenti compagnie di autonoleggio: Sicily By Car, Avis, Budget, Dollar, Europcar, Hertz, Locauto, Maggiore, Leasys, Thrifty, Sixt e Firefly .

Noleggiare un’auto in aeroporto è un’ottima idea per iniziare il tuo viaggio in Italia. Controlla il nostro motore di ricerca per ottenere le migliori offerte. Troverai gli uffici delle compagnie di autonoleggio al piano terra dell’edificio del terminal. Per muoverti agevolmente in città puoi anche noleggiare un motorino o una Vespa. Autoitalo.it elenca i prezzi di aziende sicure e di qualità, così non avrai nessun problema quando andrai a ritirare la macchina. Il nome dell’aeroporto è IATA: LIN e ICAO: LIML. Un’auto grande e sicura o piccola e low cost? Conviene confrontare prima di prenotare. Qui potrai confrontare le tariffe per il noleggio e l’affitto di auto e veicoli di diverse aziende all’Aeroporto di Milano-Linate a Milano, Italia. I paesi più vicini sono Segrate 4 km, Bettola-Zeloforomagno 4 km, San Donato Milanese 6 km, Vimodrone 6 km, Pioltello 6 km e Pantigliate 6 km.

Auto a noleggio da ritirare direttamente all’Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini. Cerca una località e scegli dalla lista. Offriamo un noleggio auto ad un prezzo che include ogni costo, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche gratuite fino a 24h prima dell’ora prevista per il ritiro della macchina. Ricerca online di auto a noleggio facile e sicura. Noleggio auto e moto all’Aeroporto di Milano-Linate economico / low cost e confronta prezzi, offerte. Confronta i prezzi dei noleggi a lungo termine per un giorno, un anno, un mese intero, una settimana, un finesettimana o per tutti i giorni che si desiderano. Ciclomotore, scooter, intermedia, di grandi dimensioni, monovolume, monospace, standard, economica, furgone commerciale, suv, 4wd, fuoristrada, lusso, auto sportiva, monovolume a 5 posti, mini, convertibile, decappottabile, monovolume a 7 posti, pulmino, station wagon, premium, compatta, monovolume a 9 posti, furgoni trasporto persone e auto con cambio automatico sono modelli ed autovetture di cui autoitalo.it confronta i prezzi.

Confronta il noleggio auto da:

Su autoitalo.it confrontiamo queste aziende in Italia: Hertz su Aeroporto Viale Enrico Forlanini 86, Hertz Novegro Via di Novegro 49 su Via Novegro 49, Interrent su Via Francesco Baracca 4 Novegro di Segrate, Win Rent su Segrate, Firefly Viale Forlanini 86 su Viale Enrico Forlanini 86, Firefly su Aeroporto Viale Enrico Forlanini, Avis, Goldcar su Viale Enrico Forlanini Segrate, Maggiore National su Viale Enrico Forlanini Segrate, Yes Rent su Viale Enrico Forlanini 123, Locauto su Viale Enrico Forlanini Segrate, Sixt su Segrate, Ciaorentcar su Via Novegro 31 Novegro, Sicily By Car su Viale Enrico Forlanini Segrate, ACE su Via Francesco Baracca 4 Novergo di Segrate, Europcar su Aeroporto Forlanini Segrate, Budget su Sân Bay Viale Enrico Forlanini Segrate, Auto Europa su Viale Enrico Forlanini Segrate. Ritira il veicolo in una località e riconsegnalo in una differente, ad esempio in un’altra città o paese. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata.

Dati e curiosità sull’Aeroporto di Milano-Linate (Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini). È il terzo aeroporto internazionale di Milano dopo l’aeroporto di Malpensa e l’aeroporto di Orio al Serio. Ha un edificio del terminal passeggeri a tre piani. Il suo focus è sui voli nazionali, intraeuropei e sui voli d’affari. ITA Airways ha una base in aeroporto. Il WIFI è gratuito e senza limiti. Le seguenti compagnie aeree operano servizi di linea da e per l’aeroporto di Linate: Aer Lingus. Air Dolomiti, Air France, Air Malta, Albastar, Blue Air, British Airways, Brussels Airlines, Bulgaria Air, easyJet, Iberia, ITA Airways, KLM, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Silver Air, Volotea, Wizz Air. L’aeroporto si trova nella contea di Milano, Lombardia, in Italia. Le città e i paesi vicini più grandi sono Milano 7 km (c. 1236800 pop), Brescia 73 km (c. 184800 pop), Monza 13 km (c. 119600 pop), Bergamo 40 km (c. 114200 pop), Novara 51 km (c. 93300 pop) e Piacenza 56 km (c. 93200 pop). L’aeroporto si trova a circa 353 piedi/108 metri s.l.m. L’Aeroporto Internazionale Il Caravaggio, Vares-Venegono Airport, Aeroporto di Milano-Malpensa e Aeroporto di Brescia-Montichiari si trovano nelle vicinanze. Milano Linate Airport, Linate Airport, Milan Linate Airport, Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini, internazionale sono altri nomi per questo aeroporto.

Pensioni e hotel vicini all’aeroporto sono ad es. Espresso Hotel Milano Linate, Country Hotel Borromeo, Air Hotel Milano Linate, Holiday Inn Milan-linate Airport E Holiday Inn Milna Linate Airport. Tutti gli hotel si trovano nel raggio di 3 km dai terminal. Troverai informazioni precise su dove ritirare e/o lasciare l’auto sull’ordine/voucher. Tutte le compagnie di autonoleggio dispongono di uffici dove ritirare le chiavi, ecc. Se stai pensando di volare o volerai da/verso l’Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini puoi trovare informazioni sull’aeroporto, mappe, contatti, indicazioni e previsioni del tempo. Corso Como, Galleria Vittorio Emanuele II e Corso Matteotti sono vicini all’aeroporto se vuoi fare dello shopping o cerchi dei prodotti tax-free. Si trovano nel raggio di 3 km. Sul posto si trovano anche aziende di autonoleggio come Maggiore Rent su Aeroporto Forlanini, B Rent su Aeroporto Via Enzo Jannacci C O Parcheggio Park in Segrate, Autoclick su Via Francesco Baracca 4 Novegro Tregarezzo, Europcar su Novegro Tregarezzo, Win Rent su Viale Forlanini Enrico 32, Sixt su Viale Enrico Forlanini Segrate, ACE su Francesco Baracca 4 Segrate 20090 Novergo Segrate, Avis su Via di Vittorio 17 Bettola Zeloforamagno.

Taxi, bus, treni, metro e parcheggi

L’autobus ATM 73 da Piazza Duomo nel centro della città arriva fino all’aeroporto. L’autobus passa ogni dieci minuti. Ci sono autobus da e per Brescia, Monza e Milano Malpensa. Autostradale gestisce un bus navetta appena fuori dal Terminal. I collegamenti autobus tra la città di Milano ei comuni limitrofi e l’aeroporto di Linate sono operati da diverse linee di autobus: ATM, Airbus, Starfly, Autoguidovie e Air Pullman. È possibile raggiungere l’aeroporto di Milano Linate in treno arrivando alla stazione di Milano Forlanini. La metropolitana di Milano linea 4 collega l’aeroporto al centro città con un tempo di percorrenza di circa 15 min. I taxi da Linate al centro città costano circa 12-20€ a seconda delle condizioni del traffico. Sono disponibili servizi di taxi. I taxi si trovano agli ARRIVI, al piano terra, al cancello 5. Se arrivi o continui il viaggio in treno. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Stazione Milano Smistamento, Stazione di Segrate, Stazione Milano Forlanini e Stazione Milano Porta Vittoria. Tutte si trovano nel raggio di 4 km. Queste sono le fermate della metropolitana che si trovano all’aeroporto Lambrate, Udine, Piola, Cimiano e Crescenzago.

L’aeroporto è facilmente raggiungibile in auto da Nord (A4/A51), da Ovest (Viale Forlanini) e da Est (A35-Brebemi) tramite la strada provinciale Rivoltana. I parcheggi si trovano direttamente collegati all’area check-in oa pochi passi dai Terminal. P1 Top Class – 1.300 posti auto coperti direttamente collegati all’area check-in tramite un corridoio situato al 2° piano. P2 Executive – 1.400 posti auto coperti, un tunnel che lo collega direttamente all’area check-in. P3 Smart – Il parcheggio P3 dispone di circa 350 posti auto coperti e scoperti.

Compagnie di noleggio auto e autonoleggio all'Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini (LIN), Italia

Le aziende di autonoleggio in loco includono Maggiore, Buchbinder, Welcome Cars, Target Rent, Global, Hertz Dream Collection, Ecovia, Autoclick, Autovia, Avant Car, Smile Rent, Goldcar, WinRent, Surprice, Italy Car Rent, Budget, JoyRent, Alamo, MoriniRent, Thrifty, Enterprise, Europcar, Green Motion, InterRent, B-Rent, CarMotion, Locauto, Elba by Car, Hertz, Keddy By Europcar, Sixt, Flizzr, Payless, Oscar, Noleggiare, Key and Go, Viten Group, Dollar, OS Car Rental, Centauro, Rhodium, Optimorent, Nomadcar, King Rent, Firefly, Sicily By Car, Ace, Avis e National, etc.

Noleggio auto economico Aeroporto di Milano Linate Enrico Forlanini cliente punteggi e recensioni